Prodotti

categoria-benne
Oltre 40 anni di esperienza nel settore del movimento terra permettono di offrire varie tipologie di benne per escavatori e benne pala. Esse sono realizzate seguendo le specifiche tecniche del costruttore della macchina operatrice, al fine di garantire la miglior combinazione di forza lavoro, angolo e compattezza. Tutte queste possono essere personalizzate a seconda delle esigenze del cliente. Esistono più versioni che si differenziano per capacità, robustezza e impiego speciale.
categoria-forche
Con l’intento di rendere più flessibili le macchine operatrici, realizziamo attrezzature per il sollevamento che permettono l’utilizzo della macchina come un carrello elevatore nel rispetto delle disposizioni in materia. Queste attrezzature possono essere montate su minipale, terne, sollevatori telescopici, pale gommate. La dimensione delle punte può venire personalizzata su richiesta.
categoria-attaccorapido
L’attacco rapido CAME permette il fissaggio di molteplici attrezzature (che devono essere dotate di uno speciale adattatore dedicato) al braccio dell’escavatore in modo rapido e preciso. Il suo disegno è concepito per ottimizzare la produttività di qualsiasi macchina operatrice minimizzando la perdita di forza dovuta all’allungamento e garantendo la miglior geometria di scavo specialmente in abbinamento alle attrezzature CAME. Nella versione EVO è possibile agganciare le attrezzature in modo frontale o rovescio.
categoria-speciali
Al fine di garantire un buon servizio al cliente, possiamo eseguire costruzioni speciali, nonché modifiche che ci possono essere richieste.
In questa categoria proponiamo ai nostri clienti anche attrezzature per la manutenzione del verde, per il riciclaggio e per la demolizione.